Perchè siamo diversi dagli altri Brand?
Abbracciamo la filosofia Eco-Friendly supportando una filiera etica , valorizzando la produzione su richiesta, tuteliamo l’ambiente ed evitiamo soprusi di produzione, i quali ancora oggi, sono una delle maggiori cause di emissioni di CO2 nella nostra atmosfera. Siamo contrari all'idea di Fast Fashion incentrata sulla vendita incessante di prodotti a prezzi sempre più bassi, gravando sui lavoratori e sul Pianeta.
Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare la nostra Community e i Nostri Clienti alle tematiche ambientali, a sostenere l'uguaglianza e la prosperità di tuttǝ indipendentemente da Orientamento Sessuale, Etnia, credo religioso o condizione economica.
Attraverso i nostri Prodotti e il nostro Blog, definiamo cosa significa indossare i nostri valori e divulghiamo uno stile di vita sostenibile, cercando di abbattere l'ignoranza di ogni genere.
Ad oggi, ci impegniamo a piantare 1 albero per ogni ordine ricevuto. Cerchiamo nel nostro piccolo di combattere la deforestazione e compensare le emissioni di CO2, sostenendo progetti benefici, creando per noi, e soprattutto per le generazioni future, un mondo migliore.
Ma ciò non basta, soprattutto nell’immediato..
Ecco perché cerchiamo di migliorarci giorno per giorno, riducendo la nostra impronta ecologica e sostenendo progetti ed iniziative sociali, donando il 5% dei nostri proventi in beneficenza.
Scegliamo Materiali Naturali Certificati Vegani, come il cotone 100% biologico, il poliestere riciclato da bottiglie di plastica e materiali 100% biodegradabili, anche per gli imballaggi.
Inoltre Sad Movement dà l’opportunità ad artisti emergenti di crescere, esprimersi e trasmettere emozioni promuovendoli attraverso i nostri canali social ed il nostro sito.
Superando la selezione potrai diventare un nostro Collaboratore per avere Accessi e Privilegi Esclusivi.
Per noi la soddisfazione del cliente è una priorità, offriamo un servizio di assistenza completo, seguendoti prima e dopo l’acquisto.
Non dovrai più preoccuparti di niente!
Un membro del nostro Team sarà sempre a tua disposizione per eventuali domande o perplessità.
Come posso pagare?
Potrai fare il Check-Out in modo totalmente Rapido e Sicuro!
Accettiamo pagamenti con PayPal, Mastercard, Visa, Apple Pay, American Express, Shop Pay, Google Pay.
Con PayPal avrai anche la possibilità di acquistare in 3 comode rate senza interessi!
Come posso Piantare un Albero per contribuire?
Ogni ordine che effettuerai sul nostro Store ti riconoscerà un Albero in regalo per ogni prodotto acquistato, riceverai subito dopo l’acquisto una mail con le coordinate del Tuo Albero e la tipologia di appartenenza!
Potrai sempre vederlo nella nostra foresta online, con dettagli interessanti sulle specie ed i valori di CO2 compensati. Ma ciò che è veramente straordinario è che, in ogni momento, saprai in tempo reale chi pianta i nostri alberi, dove si trovano e come vengono piantati in tutto il mondo, anche nelle località più remote!
Potrai tenere traccia delle compensazioni di CO2, misurando l'impatto positivo che avrà il tuo albero anno dopo anno.
Come funzionano le Donazioni?
Sad Movement si impegna a donare il 5% degli incassi totali ad Enti di beneficenza e No-Profit che si occupano di Sostenere Eventi e Campagne a favore dell'ambiente, contro ogni tipo di violenza e discriminazione di genere.
Donare vuol dire aiutare milioni di persone in difficoltà, vuol dire non voltare le spalle al nostro pianeta morente, provando a contribuire per migliorarlo, garantendogli un futuro.
Quindi acquistando sul nostro sito farai parte di una grande causa, che ti renderà fiero dei tuoi acquisti consapevoli.
Quanto tempo impiegano i prodotti ad arrivare?
Ogni ordine viene elaborato entro le 24/48H.
Per le nostre spedizioni in Italia ci affidiamo a corrieri veloci e affidabili con consegna in 24/48H.
ATTENZIONE!
Alcuni Articoli sono Prodotti su Richiesta quindi le tempistiche possono essere di 10-15 Giorni Lavorativi!
Troverai nella descrizione di ogni prodotto i Tempi specifici di Spedizione!
Come funzionano i Resi e i Rimborsi?
Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire gli articoli acquistati su Sadmovement.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Sadmovement.it non offre il servizio di cambio merce, è possibile solo restituire gli articoli e ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
COSTO DEL RESO
Italia: € 10
Europa: € 20
Regno Unito: € 50
Tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente.
RICHIEDI IL TUO RESO QUI (info@sadmovement.it)
La richiesta di reso deve essere effettuata tramite e-mail e deve contenere:
- Nome
- Cognome
- Email
- Numero d'ordine
- Il prodotto da rendere
- Motivo (non obbligatorio)
Se la richiesta viene accettata, il cliente riceve una e-mail di autorizzazione al reso con le istruzioni da seguire.
Se la richiesta viene respinta, il cliente non è autorizzato a restituire la merce.
Le merci restituite senza autorizzazione non saranno prese in considerazione.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, comprese le etichette, cartellini, cinture, imballaggi, certificati di autenticità e merce gratuita ricevuta attraverso la promozione (se presente).
Resi danneggiati, macchiati, lavati o alterati non sono accettati, la merce deve essere solo testata e non utilizzata all'esterno.
Tutti i prodotti devono quindi essere in perfette condizioni e rispondere ai nostri standard qualitativi.
Non si accettano resi di articoli con danni da trasporto, articoli personalizzati, articoli sigillati non idonei per motivi igienici o sanitari aperti dopo la consegna, articoli acquistati al di fuori di Sadmovement.it
Per rimanere adeguatamente protetti durante il trasporto, è obbligatorio spedire gli articoli nella loro confezione originale, si consiglia inoltre di utilizzare una seconda scatola / involucro protettivo al di fuori di quella originale per garantire una maggiore protezione durante il trasporto.
All'arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato.
Se la merce presenta difetti attribuibili a sadmovement.it, il rimborso è totale.
Se la merce presenta difetti attribuibili al cliente, il rimborso viene calcolato in base ai problemi causati alla merce.
Le spese di spedizione per la merce non conforme alle richieste sono a carico del cliente.
Se il prodotto è conforme alle richieste, il cliente riceve il rimborso degli articoli restituiti entro 14 giorni dalla data in cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso, con accredito sul metodo di pagamento utilizzato.
Se il cliente ha utilizzato il pagamento in contrassegno (COD), per ricevere il bonifico di ritorno deve fornirci:
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sadmovement.it si riserva il diritto di trattenere l'importo del rimborso fino al ricevimento dei prodotti soggetti al diritto di recesso.
I rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi per apparire sull'estratto conto del cliente, a seconda della banca.
Posso modificare un ordine dopo averlo pagato?
Una volta che l'ordine è stato effettuato, questo è definitivo. Per cambiarlo dovremo cancellarlo e poi dovrai crearne uno nuovo. In tal caso, contattaci qui:
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Cosa devo fare se l'importo del rimborso non corrisponde?
Dopo un reso, se l'importo del rimborso non è quello che ti aspettavi, contatta il nostro servizio clienti qui , spiegheranno il importo rimborsato in dettaglio e, in caso di errore da parte nostra, procederemo a risolverlo il prima possibile!
Ho inviato una mail al servizio clienti, quanto tempo impiegate a rispondere?
Ogni richiesta verrà presa in considerazione entro le 24 ore dalla stessa.
Inoltre ti ricordiamo che puoi contattarci in ogni momento sulla nostra Email: info@sadmovement.it
Cosa succede se non ricevo il prodotto e non ci sono dati che confermino l'inizio della spedizione?
Se non hai mai ricevuto il tuo prodotto o le informazioni relative all'acquisto / spedizione / conferma dell'ordine, ti chiediamo di contattarci qui (info@sadmovement.it) il prima possibile per capire cosa è successo.
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Cosa succede se un ordine risulta compromesso o arriva danneggiato?
Prendiamo molto seriamente questi problemi ed esamineremo i singoli casi a fondo.
In caso di un articolo danneggiato, scatta almeno 10 foto del prodotto danneggiato da diverse angolazioni e inviaci un'e-mail come prova, insieme al numero dell'ordine di consegna, in modo che possiamo prendercene cura.
In caso di mancata consegna ti chiediamo gentilmente di fornirci il tracciamento della spedizione al fine di risolvere quanto prima la questione con i corrieri partner.