01
TU PUOI RENDERE IL MONDO UN POSTO MIGLIORE
Ogni scelta che prendi nella tua vita dà un impatto positivo o negativo nel Mondo, rendendolo migliore o peggiore di come lo hai trovato. Sta a te scegliere di prendere la strada verso un futuro migliore. Solo grazie ad ogni piccolo aiuto possiamo davvero fare la differenza!
Sad Movement si impegna a donare il 5% degli incassi totali ad Enti di beneficenza e No-Profit che si occupano di Sostenere Eventi e Campagne a favore dell'ambiente, contro ogni tipo di violenza e discriminazione di genere.
Donare vuol dire aiutare milioni di persone in difficoltà, vuol dire non voltare le spalle al nostro pianeta morente, provando a contribuire per migliorarlo, garantendogli un futuro.
Donare ti porta ad essere una persona migliore, perché aiutare gli altri fa bene anche a sé stessi. In un mondo sempre più veloce ed individualista ognuno di noi può trovare un senso alla propria esistenza nell’aiutare chi ne ha bisogno. Compiere una buona azione, non fa bene solo a chi la riceve, ma porta dei benefici anche a chi la fa: fare del bene agli altri migliora l’umore, ci rende più ottimisti e ci gratifica. Essere altruisti ha un effetto positivo sul nostro benessere e sulla nostra salute psico-fisica, quindi quando aiutiamo gli altri, aiutiamo anche noi stessi.
Renditi parte attiva all’interno della Comunità e inizia a Contribuire ad essa, solo così aiuterai concretamente chi ne ha bisogno e il Pianeta.